Archivio di luglio 2018

 

Graduatoria Bando di Concorso riservato alle Basi Associative Arci Arezzo “CircolARCI idee e progetti in Circolo”

10 luglio 2018

In data 10 Luglio 2018 alle ore 15.30 presso la sede Arci Arezzo via Garibaldi 135, si è riunita la Commissione Giudicatrice del Bando di Concorso per progetti a sostegno e per lo sviluppo di attività dei circoli Arci Arezzo denominato ”CircolARCI, idee e progetti in Circolo”, composta da Borgogni Mauro, Bracciali Marco, Ettori Federica e Gabrielli Angiolo.

La commissione ha proceduto all’apertura delle buste pervenute e all’esame della documentazione in esse contenuta.

Per quanto previsto dall’articolo 4 del Regolamento sono state considerate non ammissibili per vizio di forma i progetti presentati da:

Centro Aggregazione Sociale Villa Severi per mancanza di Bilancio Consuntivo 2017.

Centro Aggregazione Sociale L’incontro per mancanza Piano dei costi e Bilancio Consuntivo 2017.

Per gli altri progetti pervenuti la Commissione ha provveduto ad attribuire i seguenti punteggi in coerenza con quanto stabilito dall’articolo 7 del Regolamento:

Circolo Culturale 92 – 50.9 punti

Centro Aggregazione Sociale Anghiari – 44.2 punti

Centro Aggregazione Sociale Valcerfone – 39.2 punti

Circolo Ortignano – 16.9 punti

La Commissione ha poi determinato il contributo da riconoscere ai progetti presentati e ammessi in base all’articolo 6 del Regolamento, ed ha approvato la seguente graduatoria:

1 – Circolo Culturale 92 – Contributo concesso Euro 700

2 – Centro Aggregazione Sociale Anghiari – Contributo concesso – Euro 500

3 – Centro Aggregazione Sociale Valcerfone – Contributo concesso – Euro 300

4 – Circolo Ortignano – Contributo concesso – Euro concesso 100

In fede

Borgogni Mauro

Bracciali Marco

Ettori Federica

Gabrielli Angiolo

ORGIASTICAURORA 2018

5 luglio 2018

ORGIASTICAURORA, prenderà avvio domenica 15 luglio 2018 e si protrarrà fino a martedi 31 LUGLIO in un susseguirsi di incontri con tutti i linguaggi dell’arte: 16 serate di musica di vario genere, danza,teatro, film, animeranno piazza Sant’Agostino. L’allestimento scenico nella parte del sagrato della chiesa che verrà trasformato in un teatro a cielo aperto.

La parola Orgiastica si riferisce a un insieme plurale di manifestazioni capace di celebrare e rappresentare le arti in tutte le sue forme, anche quelle meno consuete, meno conosciute ma importanti perché gestite da associazioni culturali della nostra città e di conseguenza vicine alla gente e inserite nel nostro territorio chiamati a rappresentare e a produrre cultura per tutti.

Vi aspettiamo tutti!

 

Campo di volontariato – Circolo Arci Ortignano

4 luglio 2018

Dal 16 al 26 di Luglio il circolo di Ortignano Raggiolo, in collaborazione con il Comune, organizza un progetto di scambio culturale per 7 volontari provenienti da tutto il mondo.

Un campo di volontariato che rappresenta un modo di viaggiare in maniera attiva, conoscendo culture diverse e mettendosi in gioco con la propria disponibilità.

Saranno 10 giorni di lavoro, di divertimento, di visita delle bellezze sia del Comune che del Casentino e magari di nascita di rapporti che dureranno per anni!

 

 

Mercatino Calcit – presso CAS Malpighi

3 luglio 2018

Domenica 8 Luglio dalle ore 9.00 presso il CAS del Quartiere Malpighi e nel grande parco adiacente si svolgerà il Mercatino pro-Calcit (l’intero incasso sarà devoluto al Calcit di Arezzo per sostenere il servizio di cure domiciliari oncologiche – Servizio SCUDO).

La giornata sarà completata da musica e balli con la scuola di ballo “Crazy Dance” e gli amanti delle carte potranno partecipare al Torneo di Burraco.

Per info e prenotazioni

Giuliana 3496687048 – 0575351660

 

 

Vai a inizio pagina