“Iscriviti all’Arci”: pagina fb dedicata a convenzioni, sconti e opportunità per i soci
23 Ottobre 2015
Cari e care,
come già anticipato nella prima Assemblea dei Comitati Territoriali Arci, tenutasi a Roma il 10 e 11 Ottobre 2015 con un’ampia anticipazione visiva, vi comunichiamo di aver attivato la pagina Facebook “ISCRIVITI ALL’ARCI” dedicata alle convenzioni, sconti e opportunità per i soci e le socie Arci.
Vi invitiamo come prima cosa a cliccare “mi piace” e a promuovere la diffusione della pagina tra i contatti del Comitato e i contatti dei dirigenti/collaboratori.
Questa pagina, come dicevo prima, ospiterà tutti i vantaggi, le opportunità, le riduzioni e gli sconti che vengono e verranno offerti nel corso del 2016 a tutti i soci Arci per mostre importanti, eventi e spettacoli di interesse nazionale; sconti per abbonamenti a riviste e giornali etc. etc.
Accordi di carattere nazionale e importanti convenzioni di carattere locale, che sono nella maggior parte dei casi il frutto del vostro lavoro e che vi chiediamo, come al solito, di condividere e comunicare a Enzo Di Rienzo dell’Ufficio Convenzioni nazionali (possibilmente tramite mail a convenzioni@arci.it, oppure dirienzo@arci.it.) che farà da tramite con l’Ufficio Comunicazione nazionale che si occupa di tutti gli inserimenti in FB e nel sito internet nazionale www.arci.it.
Si coglie l’occasione di questa comunicazione per ricordare che dei contenuti delle convenzioni per i circoli viene sempre data notizia sia per tramite di circolari informative specifiche sia tramite inserimento dei testi sull’area riservata del sito nazionale le cui credenziali vi sono state inviate nei mesi scorsi e che viene costantemente aggiornata con report, notizie, verbali di incontri …..
Infine invitiamo tutt* coloro che si occupano di convenzioni e di comunicazione ad inviarci suggerimenti sulla pagina facebook e a segnalarci le convenzioni – anche legate a singoli eventi – che abbiano una rilevanza importante o di carattere nazionale.
Cordiali saluti.
Francesca Chiavacci
Presidente nazionale