Cena della legalità e dell’antimafia
29 Giugno 2011
Sabato 16 luglio, il Centro di Aggregazione Sociale Ciaperoni di Monte San Savino (via Roma 29), ospiterà la cena della legalità e dell’antimafia. Una nuova occasione per sostenere l’impegno del Comitato aretino contro l’antimafia sociale, un lavoro che si articola da anni attraverso iniziative di sensibilizzazione e partecipazione attiva dei più giovani, l’attivazione dei Campi antimafia nelle terre confiscate e tanto altro ancora.
La serata di sabato 16 sarà accompagnata dal concerto di Andrea Gori e la sua band. Interverrà Elisa Viti, responsabile Legalità di Arci Arezzo.
Costo della cena 16 Euro.
Menù:
Antipasto:
Affettati e crostini misti, formaggio con marmellata di fichi d’India della “Cooperativa Lavoro e non solo“, frittata al forno.
Primo:
Panzanella, riso freddo.
Secondo:
Pizza
Contorno:
Fagioli con tonno e cipolle, verdure grilgliate
Dolce:
Dolci della casa
Bevande:
Caffè, acqua e Vino (prodotto dalla “Cooperativa lavoro e non solo” nei terreni confiscati alle mafie).
Per prenotazioni rivolgersi al Centro di Aggregazione Sociale Ciaperoni di Monte San Savino o telefonando e a Nocciolini Marcello cel 338-1500919 per i residenti ad Arezzo invece telefonare a 0575/302198 Comitato Arci Arezzo o cel 349-6395085 Donato Caporali.
SARA’ POSSIBILE PER CHI LO VORRA’ SOSTENERE LE ATTIVITA’ DI LIBERA E DELL’ARCI ATTRAVERSO “LA TESSERA DELLA LEGALITA’” (TESSERA ARCI CIRCOLO IL LAMPADIERE + TESSERA LIBERA) AL COSTO DI 15 EURO.